Richiesta di contatto. Compilare il modulo accuratamente.


Ragione sociale dell'Agenzia di Spettacolo
Nome
Cognome
Via
Civico
CAP
Citta'
Prov.
E-mail
Tel.
Fax

Specificare le motivazioni della richiesta:


Informativa Privacy ai sensi del D.LGS. 196/2003

Prendo atto che i dati personali inseriti nel presente modulo saranno conservati dal Poeta Alberto Presutti con l'ausilio di mezzi elettronici e cartacei e saranno utilizzati, nel rispetto della legge sulla privacy, esclusivamente per le finalità previste dal D.LGS. 196/2003.
A tal fine, ai sensi e per gli effetti di cui all'art. 13 del Decreto legislativo 30 giugno 2003 n.196, dichiaro di essere informato in modo pieno ed esaustivo circa gli scopi e le modalità con cui si provvederà alla conservazione dei dati da ma liberamente forniti - confermandone la veridicità - ed acconsento espressamente e senza riserve, ai sensi dell'art. 23 del Decreto legislativo copra citato, al loro trattamento per tutte le finalità sopra indicate.
Prendo infine nota che potrò richiedere tutte le informazioni relative ai miei dati, esercitando i diritti di cui agli artt. 8 e ss. del d.lgs. sopra citato, inviando una lettera, un fax o un messaggio di posta elettronica direttamente al Poeta Alberto Presutti, in qualità di Responsabile del trattamento. In ogni caso i dati non saranno comunicati o diffusi a terzi.

Dichiaro di aver preso visione della nota sul trattamento dei dati forniti

Risposta:   via E-mail via Fax (al numero da Voi sopra indicato)


Per inviare materiale, foto o per altre esigenze specifiche, contattarmi ad uno dei seguenti indirizzi:

E-mail:info@poetando.it - Posta: vedere l'indirizzo riportato a piede pagina


Sito del Maestro Alberto Presutti
Via Circondaria n° 59 - 50127 Firenze - P.IVA 05069050481 - Riproduzione anche parziale vietata senza esplicito consenso - visualizzazione minima 1024x768 - site map