Dirigere o gestire un Hotel significa impiegare ogni anno risorse non indifferenti per promuovere la propria attività ricettiva, anche attraverso la realizzazione di gadgets talvolta d’uso "a perdere".

I miei innovativi servizi di comunicazione pubblicitaria in poesia distingueranno alberghi e ristoranti trasformando gli stessi ospiti in un veicolo per la pubblicità.
Al loro arrivo in hotel, infatti, i clienti troveranno in ogni camera un "Poetico Benvenuto": una poesia personalizzata di saluto e di buona permanenza che esalta la tipicità e l’accoglienza offerta dalla struttura. Un dono che diviene un geloso, indimenticabile ricordo da conservare, esibire e far conoscere al ritorno.

Gli avventori di trattorie, ristoranti o enogastronomie rimarranno sorpresi dal Servizio: "Piatti Scritti". I piatti più ricercati e raffinati della cucina verranno decantati in un componimento che potrà essere esposto sul Leggio dei Menù o donato in omaggio ai clienti.

SPECIALE ALBERGHI E RISTORANTI:
due servizi esclusivi, "Un Poetico Benvenuto" e "Piatti Scritti"…

Sito del Maestro Alberto Presutti
Via Circondaria n° 59 - 50127 Firenze - P.IVA 05069050481 - Riproduzione anche parziale vietata senza esplicito consenso - visualizzazione minima 1024x768 - site map