BON TON

Il "Bon Ton" è la grazia del "saper vivere" col sorriso, senza mai rassegnarsi alle "cattive maniere" degli altri. Con il passare degli anni si assiste ad una sempre minor attenzione alle più elementari regole di buona educazione, fenomeno che non va salutato come una sorta di "liberazione" dalla costrizione delle regole sociali: la maleducazione, infatti, non rende più felici.
Le buone maniere non vanno viste come una ostentazione o come simbolo di altezzosità, ma sono un modo di rispettare gli altri per rispettare se stessi, al di là delle differenze di età o economiche. Nel rifiuto di ogni arroganza, esprimiamoci con educazione, che è buon senso, cortesia e galanteria.

FINALITA' DEL CORSO

Il Corso di "Bon Ton" si rivolge a tutti coloro che desiderano distinguersi e farsi apprezzare socialmente per i propri modi gentili, attenti, educati.
Per tutti coloro che vogliono affrontare i mille problemi quotidiani con un modo di fare che è anche un modo di essere.

Scarica il programma del Corso di BON TON in 3 Lezioni

A CHI SI RIVOLGE IL CORSO

Questo Corso di "Bon Ton" è segnalato all'attenzione di Associazioni Culturali e di Centri benessere. I Privati possono, formando dei gruppi, organizzare questo Corso, presso locali da loro individuati. Sono previste anche, a richiesta, Lezioni individuali su argomenti a scelta tra quelli del Corso stesso.



Sito del Maestro Alberto Presutti
Via Circondaria n° 59 - 50127 Firenze - P.IVA 05069050481 - Riproduzione anche parziale vietata senza esplicito consenso - visualizzazione minima 1024x768 - site map