ACCOGLIERE CON BON TON

Invitare si dice sia un Arte. E' facile sbagliare un dettaglio, magari proprio quello decisivo, quello che rovina la serata, perchè poi tutti finiscono per notarlo: allestendo la tavola o la sala in modo non consono alle regole del Galateo o ricevendo gli ospiti informalmente quando invece è richiesta per l'occasione una specifica forma.
E come scegliere il regalo "giusto"? E come ringraziare, per telefono o con un biglietto, in modo conforme agli usi?

FINALITA' DEL CORSO

Il Corso "Accogliere con Bon Ton" consente, al suo termine, di divenire perfetti padroni di casa, per risultarlo in ogni occasione, da quella più formale a quella amichevole.

Scarica il programma del Corso ACCOGLIERE CON BON TON

A CHI SI RIVOLGE IL CORSO

Il Corso "Accogliere con Bon Ton" si rivolge in modo particolare ad Associazioni enogastronomiche e a Scuole di cucina. Anche i Privati possono, formando dei gruppi, organizzare questo Corso,  presso locali da loro individuati. Sono previste anche, a richiesta, Lezioni individuali su argomenti a scelta tra quelli del Corso stesso.



Sito del Maestro Alberto Presutti
Via Circondaria n° 59 - 50127 Firenze - P.IVA 05069050481 - Riproduzione anche parziale vietata senza esplicito consenso - visualizzazione minima 1024x768 - site map