Corsi di Business Etiquette e formazione per manager

Brand significa marchio di un prodotto.

Avere un Brand personale, cioè un Personal Branding, significa essere consapevoli del proprio valore, della propria unicità.

E' indispensabile, oggi, specie con l'avvento dei Social Network, saper creare il proprio marchio distintivo, un Personal Branding con cui evidenziare e comunicare in modo congruo, fedelmente e con passione, quel valore che fa la differenza: la reputazione.

La qualità della comunicazione, e il suo "rivestimento" cioè il "packaging", non possono, valere veramente se non supportati da regole, modi e maniere che sono quelle proprie del Bon Ton.


Sono previsti per i partecipanti al Corso:

  • Rilascio di un attestato di partecipazione
  • Possibilità di tutoraggio
CORSI DI BON TON 2.0:
il bon ton del Personal Brand sul Web e non solo

Sito del Maestro Alberto Presutti
Via Circondaria n° 59 - 50127 Firenze - P.IVA 05069050481 - Riproduzione anche parziale vietata senza esplicito consenso - visualizzazione minima 1024x768 - site map