FINALITA' DEL CORSO

Il motto del Concierge è: "Trattare ogni cliente come se fosse la persona più importante e preziosa al mondo". Provvedere ad un servizio accurato ai clienti è di basilare importanza, per cui non possono mancare nel bagaglio professionale del personale alberghiero tutte le più importanti nozioni di Bon Ton e anche di Global Etiquette per poter trattare con i clienti, anche stranieri, senza sbagliare comportamenti o commettere imperdonabili gaffe.
Uno dei compiti delle Governanti è quello di acquisire una sempre migliore fidelizzazione della clientela per cui trarranno un sicuro beneficio dall'approfondimento delle regole e delle tematiche afferenti all'Etichetta anche internazionale.

METODOLOGIA

L'impostazione del Corso è teorico-pratica per favorire una esperienza diretta dei partecipanti.

Scarica il programma del Corso BON TON PER CONCIERGE E GOVERNANTI


A CHI SI RIVOLGE IL CORSO

Il Corso "Bon Ton per Concierge e Governanti" si rivolge, in particolare, a tutti gli imprenditori alberghieri e ai direttori di hotel che hanno come obiettivo il mantenimento del proprio personale su standard operativi e di qualificazione professionale tali da erogare un servizio di ottima qualità.


Sito del Maestro Alberto Presutti
Via Circondaria n° 59 - 50127 Firenze - P.IVA 05069050481 - Riproduzione anche parziale vietata senza esplicito consenso - visualizzazione minima 1024x768 - site map