Corsi di Business Etiquette e formazione per manager

Per Business Etiquette si intendono le regole e i codici comportamentali propri dell'"Etichetta", che ogni manager dovrebbe conoscere per destreggiarsi con facilità e scioltezza in ogni situazione aziendale, sociale e conviviale.

Oggi, in una società che bada all’immagine e al sapersi presentare bene, è indispensabile che ogni manager sappia gestire con successo il personal brand e come il brand aziendale, attraverso un uso appropriato della propria comunicazione, verbale, non verbale, paraverbale, di stile, modi e maniere.

Il Bon Ton e il Galateo non sono più, dunque, un optional ma costituiscono quel "valore aggiunto" che è nelle persone e non nelle lauree o nei master, come già riconosceva un grande manager come John D. Rockfeller, che ricercava manager che sapessero stare con tranquillità e competenza in ogni ambiente e con successo con le più svariate tipologie di clienti.


Sono previsti per i partecipanti al Corso:

  • Rilascio di un attestato di partecipazione

  • Possibilità di tutoraggio

CORSI DI BUSINESS ETIQUETTE:
il galateo e il bon ton per la formazione del manager in ogni situazione aziendale

Sito del Maestro Alberto Presutti
Via Circondaria n° 59 - 50127 Firenze - P.IVA 05069050481 - Riproduzione anche parziale vietata senza esplicito consenso - visualizzazione minima 1024x768 - site map